giovedì 14 gennaio 2010

piastrelle




Posted by Picasa

4 commenti:

  1. AMIGA MUCHAS FELICIDADES POR TU NUEVO BLOG QUE SERA TAN DIVINO COMO EL OTRO, CON TUS CREACIONES QUE PRONTO DISFRUTARENMOS TE MANDO UN BESOTE GRANDE Y HASTA PRONTO

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione Cri...medici bravi ci sono ,sanno lavorare e hanno la testa sulle spalle.Ne ho conosciuti tanti e poi lavorando con loro impari a capire chi è bravo e chi fa finta di esserlo!
    Auguri per il nuovo blog!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  3. eccomi anche qui! tua fan accanita!!! che belle queste piastrelle...basta devo realizzarne anche io!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo nuovo blog!!!
    Anche a me piace molto la tecnica granny.
    Potresti postare anche su granny mania, trovi il logo a destra del mio blog, io posto ogni tanto quando faccio qualcosa a mattonelle.
    Bacioni e buon proseguimento
    Mariarita

    RispondiElimina

♥Il tuo commento mi fa molto piacere...Cri♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...